Benvenuti nel nostro blog

domenica 25 ottobre 2009

ultime creazioni





Oltre alle icone anche altra creatività........

mercoledì 21 ottobre 2009

Premi, premi e premi!!!!

La cara amica Stella mi ha invitata a cogliere dal suo blog Stella-Premi i premi che più preferivo e ho scelto un paio di premi che mi hanno attirato più degli altri, per motivzioni diverse.
Questo sotto, perchè oltre ad essere bella l'immagine, Stella ha espressamente richiesto che, ognuno dei suoi lettori poteva coglierlo, purchè lo tenesse per sé... io ho interpretato la cosa come un riguardo a chi glielo ha donato, come un ricordo da conservare e non come un trofeo da distribuire, delicato e se vogliamo anche commovente. Grazie per voler condividere con noi il tuo premio.

Il prossimo premio ha catturato la mia attenzione perchè è un premio sull'amicizia e ritenendomi amica di Stella, nonché il contrario, cioè Stella amica mia, quale miglior premio che non uno intitolato all'amicizia?
.
Grazie Stella, anche dell'amicizia che ci dimostri sempre!
Trattandosi poi di un post sui premi, tanto vale raccogliere il premio che ho voluto dedicare alle mie amiche di avventura, le amiche con le quali divido questo blog, è un premio che ho dedicato loro per la bravura con la quale creano i loro lavori... forse difettano un po' con l'informatica, ma sono delle vere artiste, e del resto basta vedere i loro lavori su questo blog.
questo è il premio che dedico loro:

Gli ultimi due premi la tredizione vorrebbe che andrebbero rigirati, ma essendo questo blog molto giovane e con pochissimi amici, lascio a tutti i nostri lettori la libertà di raccoglierli. A presto! Penny.

Le creazioni di Decolux











le creazioni di decolux




martedì 13 ottobre 2009

un po' di Klimt



In questi giorni sto lavorando su un progetto che dovrebbe vedere un set da scrivania con differenti tipologie di supporti con un unico tema, Klimt. Per il momento ho solo un piccolo assaggio che non so nemmeno se finirà a far parte del set, ma comunque voglio mostrarvelo! ;)

venerdì 9 ottobre 2009

Icona

Questa è l'icona che ho scelto per camera mia!

lunedì 5 ottobre 2009

Eccomi!!!!!!!

Ciao a tutte le amiche decoupine, finalmente ho il computer nuovo e ce l'ho fatta ad entrare in casa, presto inserirò le mie foto che ho ancora sul computer vecchio.
Baci a tutte!!!!!!!
Serena

Un premio, il primo!


Per questo blog appena nato vorrei prelevare un premio dal mio blog il mondo in due penny e presentarlo qui, sperando che la scatola dei segreti, dei ricordi e delle cose preziose possa portare tanta fortuna a questo neonato! Per questo premio vorrei ricordare anche Daniela, de "i giardini di marzo" che gentilmente lo ha assegnato a me e a tutte le amiche che ha scelto di seguire.... Grazie, Daniela!
Giriamo il premio a tutte le persone che gentimente si affacceranno sulla nostra finestra del nostro blog! Grazie a tutti!