Benvenuti nel nostro blog

mercoledì 30 dicembre 2009

Lavori

Bello il nuovo vestitino, mi piace assai!!!!!!
Vi mostro alcuni lavoretti che ho fatto per natale, come potete capire ho una macchina fotografica nuova fiammante, regalo di mia figlia.
Baciozzi

























martedì 29 dicembre 2009

Un nuovo template....


Ci ho pensato su parecchio, a quanto pare.... è quasi ora di toglierlo, ma va bene così.... ho cambiato il vestitino al nostro blog, che ne pensate, ragazze?

mercoledì 23 dicembre 2009

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona sera a tutte!
Stasera,avendo finalmente un pò di tempo libero,ne ho approfittato per passare di qui e farvi atnti auguri di buon Natale!Per adesso sono stata impegnata con alcuni regalini che ho realizzato di cui spero di riuscirvi a mostrare le foto non appena posso!A presto!

martedì 22 dicembre 2009

AUGURI!!!



Ciao amiche decoupine non mi sono dimenticata di voi, ma ho avuto un periodo di antipatia per il computer e ho preferito fare lavori manuali, lavori a maglia, icone, palle per l'albero e altre cose che purtroppo non sono riuscita a fotografare perché la mia macchina è da rottamare...... in attesa di quella nuova e di rifarmi con le foto, vi saluto e vi auguro un felice Natale "fatto da me".


Merry Christmas  &  Happy New Year 





lunedì 21 dicembre 2009

Ciaoooo!!!!

Ciao a tutte, grazie x l'invito al blog..sono davvero contenta di farne parte e di farvi vedere i miei lavoretti...naturalmente sono una principiante, quindi mi
aspetto dei consigli e xche' no..anche delle critiche...


Tegola con neve



Cornice fatata




Casetta country painting






Appendi abiti con orsetti






Set colazione Mucca (scopo decorativo)


















domenica 6 dicembre 2009

Spero che vi piacciano......ci sono i babbo natale,alcuni oggetti a patchwork senz'ago,alcuni alberelli di stoffa e il puntale dipinto con la pittura county.....fatemi sapere cosa ne pensate!A presto!
Buona sera,
finalmente riesco a scrivere dopo una settimana in cui sono stata indaffaratissima!Tra l'altro,ho anche terminato i lavoretti di Natale che adesso vi mostro