Benvenuti nel nostro blog

martedì 29 settembre 2009

I lavori di Valentina


finto shabby con applicazione a decoupage 3d con lamierino,finiture a pennello

I lavori di Valentina


cornice con applicazioni di fiori in feltro

Lavori d'autunno

Buon pomeriggio amiche decupine!
Che lavoretti state preparando per l'autunno?E per Halloween?Io vorrei fare una corona da mettere dietro la porta con sagomine di feltro che ricordano l'autunno con i colori tipici....e magari rifinita con un bel fiocco!Che ve ne pare?

domenica 27 settembre 2009

I lavori di Valentina

sfera in plexyglass con decorazioni in feltro

i lavori di Valentina


scatola sfumata a tampone con decoupage e alcuni fiori tridimensionali su pasta modellabile

i lavori di Valentina


Ciao a tutte!!!!!!!

Buon giorno a tutte!
Finalmente,dopo tante prove (e tanti sbagli) ,grazie a penny sono riuscita ad entrare nel nostro nuovo blog!Che bello!!!!!!!!!
Marta

venerdì 25 settembre 2009

I lavori di decolux


Ciao ragazze,non sono espertissima di blog,quindi forse combino dei casino.
Volevo mostrare il mio ultimo lavoro commissionato da un agriturismo.
Decolux.

benvenuto


un grosso benvenuto a tutte. Valentina.

la nostra nuova casa


E così la nostra casa virtuale ha cominciato a muovere i primi passi nel web. Ieri sono state consegnate le chiavi a tutte le autrici di questo blog a 10 mani.... sarà un'avventura interessante... e non è escluso che questo blog possa ingrandirsi per numero di autrici... ;)
Per il momento però sto aspettando che l'allegra compagnia faccia ingresso in casa.... ma si sà, a volte i "traslochi" possono essere lunghi e se non perigliosi quanto mai ingarbugliati (ahahahahah). Spero che presto le altre autrici riescano a diventare coinquiline a tutti gli effetti e a cominciare a postare qui sul nostro blog!!!!

giovedì 24 settembre 2009

Le amiche decoupine


Questo post nasce dall'esigenza di alcune amiche virtuali che, incontratesi tra le pagine di un forum sul decoupage, volevano uno spazio tutto loro per pubblicare le foto dei propri lavori, scambiarsi idee, tecniche e piccoli segreti sul loro hobby e pubblicare piccoli tutorial di lavoretti creati da loro stesse, o magari postarne qualcuno già presente in rete su youtube.
Quindi questo sarà un blog a più mani. Per iniziare saremo in cinque, e ci presenteremo via via....
Tra questi spazi non troverete solo pagine sui nostri hobbies, ma talvolta potrete trovare qualche pagina di attualità, qualche pensiero od emozione che ci "gira" in quel momento.... insomma tutto quello che ci verrà in mente.... in fin dei conti è il nostro spazio.... o no? :D

A proposito..... io sono Penny e se volete conoscere qualcosa di me, potreste fare un salto anche su il mondo in due Penny