Benvenuti nel nostro blog

venerdì 16 luglio 2010

Di nuovo qui....

Ogni tanto, ma proprio ogni tanto, rieccomi qui da queste parti! Purtroppo il mio blog primario Il mondo in due Penny mi assorbe già di suo, la famiglia e qualche lavoretto completano il resto.... bhè, ovviamente le priorità non sono proprio in questo ordine, ovviamente, ma sono dettagli :D
Purtroppo la prima cosa che ho notato è che il blog è desolatamente abbandonato a sè stesso e questo mi dispiace. Ma su questo non posso farci nulla! Peccato però! Comunque, in seguito a problemi di Scrappin' blogs ho dovuto cambiare anche il template. Con questo nuovo vestitino spero che le cose vadino meglio e auguro a questo blog tanta tanta fortuna. A proposito, l'altra amministratrice rimasta è Serena e mi auguro che voglia continuare a seguire lei il blog. Un bacio a tutti. Penny.

Nessun commento: