Benvenuti nel nostro blog

mercoledì 21 ottobre 2009

Premi, premi e premi!!!!

La cara amica Stella mi ha invitata a cogliere dal suo blog Stella-Premi i premi che più preferivo e ho scelto un paio di premi che mi hanno attirato più degli altri, per motivzioni diverse.
Questo sotto, perchè oltre ad essere bella l'immagine, Stella ha espressamente richiesto che, ognuno dei suoi lettori poteva coglierlo, purchè lo tenesse per sé... io ho interpretato la cosa come un riguardo a chi glielo ha donato, come un ricordo da conservare e non come un trofeo da distribuire, delicato e se vogliamo anche commovente. Grazie per voler condividere con noi il tuo premio.

Il prossimo premio ha catturato la mia attenzione perchè è un premio sull'amicizia e ritenendomi amica di Stella, nonché il contrario, cioè Stella amica mia, quale miglior premio che non uno intitolato all'amicizia?
.
Grazie Stella, anche dell'amicizia che ci dimostri sempre!
Trattandosi poi di un post sui premi, tanto vale raccogliere il premio che ho voluto dedicare alle mie amiche di avventura, le amiche con le quali divido questo blog, è un premio che ho dedicato loro per la bravura con la quale creano i loro lavori... forse difettano un po' con l'informatica, ma sono delle vere artiste, e del resto basta vedere i loro lavori su questo blog.
questo è il premio che dedico loro:

Gli ultimi due premi la tredizione vorrebbe che andrebbero rigirati, ma essendo questo blog molto giovane e con pochissimi amici, lascio a tutti i nostri lettori la libertà di raccoglierli. A presto! Penny.

7 commenti:

Gianna ha detto...

Penny grazie di aver accettato l'invito...
Sono molto felice.
Buon pomeriggio.
Baci

penny di "Le amiche decoupine" ha detto...

Grazie a te, Stella!

Follettosem ha detto...

ciao amiche decoupine,grazie per esservi unite a me...nn vi nascondo ke nei gg scorsi ero un pò delusa per ilfatto che nn avessi ancora dei sostenitori fissi..ma ora sono molto contenta!!Siete bravissime ma questo lo sapete già e ripeterlo all'infinito sembra quasi superfluo..però poi ci penso e mi dico..ma ineffetti i complimenti sono sempre ben accetti..giusto?BACI A PRESTO!!

daniela sognidiperle ha detto...

Eccomi finalmente, dopo quasi una settimana senza connnessione, riesco finalmente a passare. Grazie del pensiero che hai avuto per me, ritiro volentierissimo il premio e sperando che finalmente l'adsl funzioni come si deve, lo posterò al più presto.
Un abbraccio grande e una felice settimana.

amiche decoupine ha detto...

@follettosem hai ragione, i complimenti fanno sempre piacere, e riceverli comunque rafforza la voglia di andare avanti, perchè ti viene confermato che il tuo lavoro piace. i sostenitori verranno, vedrai, anche il nostro è un blog giovane, ma noi confidiamo nel web ;) a presto e grazie anche a te per essere nostra sostenitrice!
@ daniela: tranquilla, so cosa vuol dire l'adsl che va e viene, ne so qualcosa io!!! sto pensando fermamente di cambiare gestore finchè trovo quello che mi sistema la connessione!!! Grazie a te per aver ritirato il premio! Penny.

Iole ha detto...

Grazie mille per il premio...
e per gli auguri sul mio blog!!!

penny di "Le amiche decoupine" ha detto...

grazie a te Iole! ;)